SI AVVISANO I GENTILI UTENTI CHE
A PARTIRE DAL 01/01/2022:
la modalità di presentazione di nuove domande di autorizzazione paesaggistica e relative varianti, pareri preventivi, ulteriori pareri o autorizzazioni, coordinamento sanzioni pecuniarie per opere abusive (art. 133 della L.P. 1/2008), verrà modificata.
Si dovrà inviare la documentazione completa tramite pec all'indirizzo comunita@pec.comunitavaldifiemme.tn.it
Si dovrà utilizzare obbligatoriamente, come previsto dalla L.P. 4/8/2015 n. 15 “Legge provinciale per il governo del territorio”, il modulo scaricabile dal sito della Comunità nella sezione modulistica o dal sito http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/ opportunamente compilato in ogni sua parte e firmato con firma autografa da tutti i richiedenti e digitale dal progettista, applicando una marca da bollo da € 16,00, debitamente annullata.
Tutti i file dovranno essere creati in formato pdfA e firmati digitalmente dal progettista. La dimensione massima dei singoli allegati alla mail non potrà superare i 20 Mb e la mail comprensiva di tutti gli allegati oggetto di invio non potrà superare i 70 Mb.
I provvedimenti e la documentazione definitiva verranno rilasciati solamente tramite PEC all’indirizzo del progettista indicato sulla domanda.
SOLO FINO AL 31/12/2021:
verranno ancora accettate le domande cartacee (2 copie cartacee e 1 copia in formato digitale pdfA con firma digitale (CD).
Per la domanda utilizzare obbligatoriamente il modulo scaricabile dal sito http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/ o nella sezione "Modulistica" della Comunità.
geom. Elisa Fruet