Vai menu di sezione

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Contenuto dell'obbligo

Per ciascun titolare di incarico dirigenziale e posizioni organizzative con funzioni dirigenziali (diversi da Segretario comunale/di Comunità e/o Direttore generale):

  • Atto di conferimento dell'incarico con indicazione della durata
  • Curriculum, redatto in conformità al vigente modello europeo
  • Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
  • Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti
  • Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità e inconferibilità al conferimento dell'incarico
  • Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.14 del d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 13 del Codice degli enti locali (l.r. 3 maggio 2018, n. 2)
Art. 20, co.3, d.lgs. n. 39/2013
Delibere ANAC n. 241/2017 e n. 586/2019

Non ci sono dipendenti con la figura professionale di Dirigente nella dotazione organica della Comunità. 

Si rende pertanto inapplicabile l'art. 19, c. 1- bis, d.lgs. n. 165/2001  - relativo alla pubblicazione del numero e la tipologia dei posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica ed i criteri di scelta.

E' inapplicabile anche l' art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004  - relativo alla pubblicazione del "Ruolo dei Dirigenti DELLO STATO" 

Si rimanda per completezza alla sezione Personale / Posizioni Organizzative

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 04 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Giugno 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio