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Affari Generali

Ultima modifica: Lunedì, 14 Novembre 2016
Immagine decorativa

Il Servizio Affari Generali assicura l'esercizio delle funzioni di cui è titolare il Segretario, cura lo svolgimento dell'attività di supporto di tutta l'organizzazione dell'Ente, al fine di migliorare le procedure, i processi di lavoro e il funzionamento complessivo dell'Ente. 

Nominativo Telefono
Betta Rosita 0462-241312
Denardi Marco 0462-241311
Margani Massimo 0462-241310
Tonet Renato 0462-241315

Il Servizio Affari Generali cura altresì la Pianificazione Urbanistica, per quanto di competenza della Comunità (L.P. n. 1 del 2008), attuate tramite il Piano territoriale di Comunità., con il quale sono definite, sotto il profilo urbanistico e paesaggistico, le strategie per uno sviluppo sostenibile del rispettivo ambito territoriale, nell'obiettivo di consegire un elevato livello di competitività del sistema territoriale, di riequilibrio e di coesione sociale e di valorizzazione delle identità locali, nella cornice delle funzioni riservate alle comunità dalla legge provinciale n. 3 del 2006

Indirizzo
Via Alberti 4 - Cavalese
CAP
38033
Telefono segreteria
0462-241311
Fax
0462-241322
Responsabile
Orario per il pubblico

Da Lunedi a giovedì
dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 16.30
Venerdì dalle 8.30 alle 12.00

Strutture interne
Riferimenti utili

Responsabile: Segretario dott. Mario Andretta

Personale addetto ufficio Segreteria
Dislocazione: 1° piano - ufficio n. 4

e-mail ufficio Segreteria: info@comunitavaldifiemme.tn.it

Dislocazione: 1° piano - ufficio n. 5

 Tonet Renato, collaboratore amministrativo
 e-mail: renato.tonet@comunitavaldifiemme.tn.it
 telefono: 0462-241315

Personale addetto ufficio Istruzione
Dislocazione: 1° piano - ufficio n. 6

e-mail Servizio Istruzione: sag@comunitavaldifiemme.tn.it

Personale addetto Ufficio Urbanistico

e-mail Servizio Urbanistica: urbanistica@comunitavaldifiemme.tn.it  

Competenze
  • Supporto agli Organi Istituzionali
  • Segreteria e relazioni con il pubblico
  • Gestione dell'archivio storico, del protocollo degli atti e delle pubblicazioni all'Albo
  • Tenuta delle Deliberazioni e delle Determinazioni
  • Tenuta dei repertori relativi ai contratti
  • Gestione dei contratti di assicurazione
  • Rapporti con il pubblico, informazione anche mediante Internet
  • Supporto organizzativo quale centralino e portierato, con compiti di apertura e chiusura della sede, posta, custodia beni strumentali, manutenzioni immobili della Comunità
  • Gestione dei servizi generali
  • Compilazioni indagini statistiche che non siano pertinenti ad altri Servizi
  • Gestione Legge sulla sicurezza dell'ambiente di lavoro (L. 626/1994)
  • Gestione amministrativa delle disposizioni dettate a tutela della privacy
Personale