Ti trovi in:

Menu di navigazione

La Comunità

Regolamenti

Sezione del sito contenente tutti i regolamenti della Comunità attualmente in vigore, comprensivi di tutte le informazioni accessorie

Il Centro Servizi è una struttura semiresidenziale a carattere diurno destinata ad assicurare alle persone anziane effettive possibilità di vita autonoma e socializzata.

Determina le modalità e le forme di garanzia stabilite per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati.

Disciplina modalità e condizioni per i rimborsi di spese e indennità di missione agli amministratori della Comunità.

Disciplina il trasporto occasionale dei cittadini residenti nel territorio della Comunità, destinatari degli interventi in materia socio-assistenziale.

Il presente regolamento è adottato ai sensi dell’articolo 20, comma 2 del D. Lgs. N. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.

Disciplina l’organizzazione degli uffici e servizi della Comunità.

Il funzionamento dell’Assemblea della Comunità Territoriale della Val di Fiemme, nei successivi articoli denominata semplicemente Assemblea, è disciplinato dalla Legge, dallo Statuto e dal presente Regolamento.

Il presente regolamento, disciplina il rapporto di impiego con la Comunità territoriale della val di Fiemme, fatta salva la normativa dei regolamenti speciali o derivante da leggi speciali.

Disciplina l'organizzazione e le modalità di accesso al servizio.

Disciplina l'organizzazione e le modalità di accesso al contributo per il servizio.

Regolamento di contabilità aggiornato a marzo 2010

Il Piano Giovani di Zona (PGZ) rappresenta una libera iniziativa delle autonomie locali della Valle, tesa ad attivare azioni a favore del mondo giovanile.

Regolamento per la disciplina dei controlli interni

Disciplinare interno per utilizzo di ferie e riposi solidali in vigore dal 07.03.2018

Approvato con delibera Consiglio di Comunità nr. 17 dd. 30.08.2018.