Ti trovi in:

Home » La Comunità » Comunicazione » Ultime notizie » IL CENTRO SERVIZI FESTEGGIA IL NATALE

Menu di navigazione

La Comunità

IL CENTRO SERVIZI FESTEGGIA IL NATALE

di Martedì, 13 Dicembre 2016
Immagine decorativa

Festa di Natale al Centro Servizi di Cavalese.

Ieri(lunedì 12 dicembre),come ormai tradizione, pranzo, tombolata e consegna dei regali da parte di Babbo Natale. A differenza degli altri anni, però, a rallegrare ulteriormente l’atmosfera, anche i bambini e ragazzi dell’Archimede, che da alcuni mesi si sono trasferiti nei locali del Centro: un’ulteriore occasione di incontro e confronto tra generazioni.

La festa è stata organizzata dal Servizio Sociale di Fiemme e dalla coordinatrice del Centro, Elda Gianmoena: due diversi momenti di condivisione e allegria sempre molto attesi e apprezzati dagli ospiti. Al pranzo di Natale hanno partecipato gli utenti della struttura semiresidenziale diurna e alcuni ospiti degli alloggi protetti: a festeggiare con loro anche gli operatori, le assistenti sociali, il presidente della Comunità di Valle Giovanni Zanon e don Massimiliano Detassis. Nel pomeriggio, i bambini e i ragazzi del Centro Archimede hanno contagiato con il loro entusiasmo gli utenti del Centro  e gli ospiti degli alloggi protetti: in un clima di festa e amicizia, si è giocato alla tombola, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale con il suo cesto pieno di doni. Infine, la merenda tutti insieme.

E proprio nei locali del Centro Servizi si sta concludendo in questi giorni il mercatino di Natale: quasi tutte vendute le creazioni artigianali realizzate dagli utenti. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

 

Cavalese, 13 dicembre 2016

 

ADDETTO STAMPA

Monica Gabrielli          

340.8551994

monicagabrielli@gmail.com