Ti trovi in:

Home » La Comunità » Comunicazione » Ultime notizie » AZIENDE E INTERNET: IL CORSO EDA PER COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DELLA RETE

Menu di navigazione

La Comunità

AZIENDE E INTERNET: IL CORSO EDA PER COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DELLA RETE

di Giovedì, 12 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Quanto è importante per un’azienda essere presente su internet? Su quali servizi online investire? Come saper cogliere appieno le opportunità commerciali offerte dalla Rete? Il Centro EDA (Educazione Adulti) Fiemme e Fassa, patrocinato dalla Comunità Territoriale di Fiemme, propone un corso rivolto ad imprenditori, artigiani, operatori del turismo e responsabili di enti ed istituzioni: “Le aziende in internet”.

Lo terrà il consulente informatico Luigi Piazzi che spiega: “L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze utili a conoscere le opportunità che offre internet e a capire come strutturare la presenza, la comunicazione, la pubblicità e la vendita di prodotti e servizi in Rete”. Il programma prevede dieci lezioni serali, per un totale di 15 ore: si parlerà di web marketing, motori di ricerca, pubblicità su internet, e-commerce… Una lezione sarà dedicata alla testimonianza di Stefano Dallago, imprenditore trentino che ha fatto di internet un fattore di successo.

Il corso ha un costo di 180 euro (+ 20 euro di iscrizione all’Eda). Inizierà al raggiungimento di 15 iscritti (max 20 posti). Ci si può preiscrivere on-line all’indirizzo eda.scuolefiemme.tn.it. Per ulteriori informazioni: eda@scuolefiemme.tn.it, 338.2641203 o rivolgendosi agli sportelli aperti nelle sedi dell’istituto d’istruzione La Rosa Bianca (a Cavalese il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30 e il martedì dalle 17 alle 18.45, a Predazzo il martedì dalle 17 alle 18.45).

 

 

Cavalese, 12 ottobre 2017