Ti trovi in:

Home » La Comunità » Comunicazione » Ultime notizie

Menu di navigazione

La Comunità

Ultime notizie

Spazio riservato alle ultime notizie della Comunità della Valle di Fiemme

Immagine decorativa
di Venerdì, 21 Aprile 2017

Si avvisa che il giorno lunedì 24.04.2017 gli uffici rimarranno chiusi.

Immagine decorativa
di Giovedì, 13 Aprile 2017

Incontro per assessori e società sportive organizzato dalla Commissione Sport

Immagine decorativa
di Mercoledì, 12 Aprile 2017

Estate Baby, Estate Ragazzi ed Estate Sport: tornano anche quest’anno le tradizionali proposte estive della Comunità Territoriale della Val di Fiemme, servizio che risponde sia alle esigenze di socializzazione e divertimento di bambini e ragazzi, sia ai bisogni organizzativi dei genitori durante le vacanze scolastiche, in linea con i principi che animano il Distretto Famiglia di Fiemme. Una formula che è ormai consolidata, ma con qualche importante novità. Prima fra tutte l’introduzione di un servizio di anticipo dalle 7.30/8.00 alle 9.00: un’opportunità per i genitori lavoratori che sarà attivata con un minimo di partecipanti.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 12 Aprile 2017

Con determinazioni del Responsabile del Servizio n. 204 e 205 del 30.03.2017 sono state approvate le graduatorie relative alle domande presentate da cittadini comunitari e cittadini extracomunitari dal 01 luglio 2016 al 30 novembre 2016 per la locazione dell'alloggio di edilizia pubblica e per il contributo sul canone di locazione degli alloggi locati sul libero mercato

Entro 30 giorni dal 06 APRILE 2017 chiunque abbia interesse può presentare ricorso al Comitato Esecutivo della Comunità Territoriale della Val di Fiemme.

Le graduatorie diverranno definitive alla scadenza dei 30 giorni qualora non siano stati presentati ricorsi, o ad avvenuta valutazione degli stessi da parte del Comitato Esecutivo della Comunità Territoriale della Val di Fiemme

Immagine decorativa
di Lunedì, 10 Aprile 2017

Anche quest'anno le Politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento organizzano durante l'estate il progetto "Campi della legalità", in collaborazione con la Provincia autonoma di Bolzano e con Arci del Trentino, Arci Bolzano ed Arci Sicilia.

Immagine decorativa
di Lunedì, 10 Aprile 2017

“La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni”: con questa citazione di Pietro Mennea la Comunità Territoriale della Val di Fiemme e la Commissione Sport hanno voluto ringraziare a nome di tutta la valle gli atleti fiemmesi che hanno partecipato ai Mondiali di sci nordico Juniores e Under 23, dal 30 gennaio al 5 febbraio a Park City negli Stati Uniti.

Immagine decorativa
di Lunedì, 10 Aprile 2017

Un percorso partecipativo aperto a tutti gli abitanti della valle per conoscere e valutare gli interventi e i progetti legati al fondo strategico, indicati dalla Comunità di Valle in accordo con i Comuni e già discussi a novembre in un incontro pubblico: questo è Progetto Val di Fiemme, un laboratorio di condivisione ed elaborazione di idee sui temi ritenuti prioritari, sia per quanto riguarda lo sviluppo sostenibile sia per la realizzazione di una maggior coesione territoriale e sociale.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 05 Aprile 2017

Le domande dovranno pervenire entro il 28 aprile 2017

Immagine decorativa
di Lunedì, 27 Marzo 2017

È aperto tutti i martedì, dalle 10 alle 12, al piano terra della sede della Comunità Territoriale della Val di Fiemme a Cavalese, Info Famiglie, lo sportello per genitori e figli, dove trovare le informazioni, i contatti, i bandi e le proposte a tema famiglia.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 22 Marzo 2017

Interventi pubblici a sostegno degli studenti universitari.

Serata di presentazione a Predazzo il 04.05.2017 ore 20.30 presso l'Istituto la Rosa B.ianca

Immagine decorativa
di Lunedì, 13 Marzo 2017

Oggi hai già pedalato?

Immagine decorativa
di Lunedì, 13 Marzo 2017

Il programma di lavoro 2017 del Distretto Famiglia della Valle di Fiemme è pronto: il documento, che raccoglie le iniziative e i progetti che verranno messi in campo nel corso dell’anno, è stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi dalla Comunità Territoriale della Val di Fiemme, alla quale fa capo il Distretto, che attualmente conta 91 organizzazioni aderenti (il più numeroso del Trentino).

Immagine decorativa
di Venerdì, 10 Marzo 2017

Tuffo nel passato per il Tavolo per le politiche giovanili di Fiemme: recentemente il gruppo, composto da rappresentanti del mondo scolastico, associativo, istituzionale e culturale, si è riunito a Carano, dove ha avuto l’occasione di visitare Casa Begna.

Immagine decorativa
di Giovedì, 02 Febbraio 2017

Proiezione del documentario sull’alluvione a La Rosa Bianca

Immagine decorativa
di Lunedì, 23 Gennaio 2017

La giornalista Lucilla Granata presenterà martedì 24 gennaio alle 18.00 nel palazzo della Magnifica Comunità di Fiemme a Cavalese il suo ultimo libro.

Immagine decorativa
di Lunedì, 23 Gennaio 2017

Cerimonia di intitolazione del palazzetto dello sport de La Rosa Bianca

Immagine decorativa
di Lunedì, 16 Gennaio 2017

In memoria del calciatore e allenatore ungherese ucciso ad Auschwitz

Immagine decorativa
di Martedì, 06 Dicembre 2016

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme ha ottenuto il certificato base Family Audit: l’ente vede così riconosciuta la volontà di adottare politiche di gestione del personale orientate al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie.

Immagine decorativa
di Giovedì, 11 Agosto 2016

Una banca dati delle strutture e delle associazioni sportive presenti in Valle di Fiemme per permettere un miglior utilizzo dell’esistente in un’ottica di collaborazione e condivisione: è questo l’obiettivo che si è data la commissione consultiva “Promozione e sostegno associazionismo sportivo” della Comunità Territoriale della Valle di Fiemme, che ha messo a punto un archivio consultabile on-line sul sito dell’ente (www.comunitavaldifiemme.tn.it).

Immagine decorativa
di Martedì, 19 Luglio 2016

A conclusione del lavoro della Commissione Sport della Comunità Territoriale di Fiemme relativo alla mappatura aggiornata delle strutture e delle associazioni sporitive della Val di Fiemme pubblichiamo le seguenti tabelle riassuntive: