Ti trovi in:

Home » La Comunità » Comunicazione » Ultime notizie

Menu di navigazione

La Comunità

Ultime notizie

Spazio riservato alle ultime notizie della Comunità della Valle di Fiemme

Immagine decorativa
di Giovedì, 19 Ottobre 2017

Quattro serate a tema famiglia per informare e far riflettere. Il Distretto Famiglia della Val di Fiemme, che fa capo alla Comunità Territoriale, ha organizzato in collaborazione con i Comuni un ciclo di incontri autunnali, come previsto dal Programma di Lavoro 2017.

Immagine decorativa
di Venerdì, 13 Ottobre 2017

La proposta del Centro Eda (Educazione Adulti) di Fiemme e Fassa si fa sempre più variegata e ampia.

Immagine decorativa
di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Vuoi saperne di più......

26 OTTOBRE 2017 ore 18:30 Sala Consiliare del Comune di PREDAZZO - P. zza Ss. Filippo e Giacomo

Immagine decorativa
di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Quanto è importante per un’azienda essere presente su internet? Su quali servizi online investire? Come saper cogliere appieno le opportunità commerciali offerte dalla Rete? Il Centro EDA (Educazione Adulti) Fiemme e Fassa, patrocinato dalla Comunità Territoriale di Fiemme, propone un corso rivolto ad imprenditori, artigiani, operatori del turismo e responsabili di enti ed istituzioni: “Le aziende in internet”.

Immagine decorativa
di Giovedì, 12 Ottobre 2017

Il Tavolo per le politiche giovanili della Valle di Fiemme ha individuato gli ambiti funzionali all’elaborazione di progetti che costituiranno il Piano Giovani della Valle di Fiemme per l’anno 2018.

Presentazione progetti entro e non oltre le ore 12.00 del giorno MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Cinque borse di studio da 2.000 euro per i futuri medici di Fiemme: la Comunità di Valle ripropone anche quest’anno l’aiuto economico agli studenti in Medicina e Chirurgia.

Immagine decorativa
di Martedì, 03 Ottobre 2017

Lo scorso 3 agosto è ufficialmente entrato in vigore il Decreto che disciplina il nuovo Codice del Terzo settore e con esso è giunta a compimento una fase fondamentale della Riforma del Terzo settore. La Riforma rappresenta un punto di svolta epocale per il mondo del Terzo settore in generale e per quello associazionistico in particolare, andando a modificare profondamente la normativa esistente. I cambiamenti apportati dal Decreto avranno infatti un impatto significativo sulle associazioni, che si troveranno di fronte a nuovi obblighi a cui adempiere ma anche a nuove opportunità da cogliere e da sfruttare.

Immagine decorativa
di Venerdì, 29 Settembre 2017

Il termine di presentazione va dal 2 ottobre 2017 al 31 ottobre 2017.

Immagine decorativa
di Giovedì, 13 Luglio 2017

Incontro informativo aperto alla cittadinanza giovedì 20 luglio alle ore 20.30 presso il Palacongressi di Cavalese.

Immagine decorativa
di Giovedì, 11 Agosto 2016

Una banca dati delle strutture e delle associazioni sportive presenti in Valle di Fiemme per permettere un miglior utilizzo dell’esistente in un’ottica di collaborazione e condivisione: è questo l’obiettivo che si è data la commissione consultiva “Promozione e sostegno associazionismo sportivo” della Comunità Territoriale della Valle di Fiemme, che ha messo a punto un archivio consultabile on-line sul sito dell’ente (www.comunitavaldifiemme.tn.it).

Immagine decorativa
di Martedì, 19 Luglio 2016

A conclusione del lavoro della Commissione Sport della Comunità Territoriale di Fiemme relativo alla mappatura aggiornata delle strutture e delle associazioni sporitive della Val di Fiemme pubblichiamo le seguenti tabelle riassuntive:

Immagine decorativa
di Venerdì, 27 Febbraio 2015

Comunicazione ai fornitori del Codice Univoco Ufficio indispensabile ai fini della fatturazione elettronica ai sensi del DM n. 55 del 3 aprile 2013.